Domoki ha vinto il Premio Gaeatano Marzotto 2018 nella sezione “Amazon Launchpad Award”

Si è svolta il 22 novembre 2018 la finale dell’ottava edizione del Premio Gaetano Marzotto, l’ultimo atto di un percorso iniziato un anno fa e che ha visto concorrere oltre 600 startup.

Al MAXXI di Roma, domoki è stato proclamato vincitore dell’Amazon Launchpad Award.
Questo premio garantirà alla nostra azienda una stretta collaborazione con Amazon, il più grande sito di e-commerce del mondo, per distribuire domoki sul mercato nazionale ed internazionale.

La motivazione della vittoria di domoki sulle altre startup candidate, al momento della premiazione, è stata: “…destinato alla più innovativa startup di prodotto, pronta a sostenere un processo di collocamento sul mercato globale attraverso Amazon Launchpad

Senza dubbio una grandissima soddisfazione per tutto il nostro team, che ha lavorato con dedizione e con lo spirito innovativo che caratterizza il Premio Gaetano Marzotto.

Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione con Amazon, per garantire al nostro prodotto una crescita sempre più evidente e perché no, l’espansione nel mercato internazionale, nostro obbiettivo entro la fine del 2019.

Un enorme grazie ai nostri clienti e collaboratori che ogni giorno ci aiutano a migliorare domoki.

By |2018-11-27T19:04:21+00:0027 November 2018|Non categorizzato|

Leave A Comment